• Lun - Ven 9.00 - 13.30 / 15:00 - 18:30 / Sabato su appuntamento
  • via Nuova Poggioreale, 159 (3,49 km) 80143 Napoli
  • 081 1957 7829

FAQ

  1. Come si fa un contratto di noleggio?
    Vai alla sezione PREVENTIVO, troverai tutte le informazioni e i documenti occorrenti per una richiesta di noleggio.


     

  2. In quanto tempo viene consegnata l’auto?
    Se desideri una vettura personalizzata può essere ordinata in fabbrica in base ai tuoi gusti, in quel caso i tempi di attesa dipendono dalla fabbrica, in alternativa possiamo avere uno “stock” di vetture disponibili da poter proporre, in quel caso la consegna è molto breve.


     

  3. La vettura ha un conducente esclusivo?
    Esistono diverse tipologie di formule contrattuali, a seconda della società fornitrice del veicolo. La nostra società offre massima flessibilità dando la possibilità di utilizzare la vettura a più persone (CONTRATTO POOL).


     

  4. In caso di danni accidentali, incidenti o furto devo pagare qualcosa?
    Il contratto di noleggio va costruito in base alle necessità del cliente, all’interno di esso ci sono le 3 polizze ed ognuna di essa può prevedere o meno delle FRANCHIGIE.


     

  5. Se ho una vettura di proprietà come posso fare per passare al noleggio?
    Nel caso hai una vettura da dismettere possiamo aiutarti a venderla oppure possiamo valutarla come anticipo sul contratto di noleggio.


     

  6. Dove sarà consegnata l’auto richiesta?
    La vettura sarà consegnata in un Point vicino al Cap di residenza dell’utilizzatore.


     

  7. Per la manutenzione dove devo recarmi?
    Disponiamo di una rete assistenziale su tutto il territorio nazionale.


     

  8. Quanti km posso percorrere con l’auto?
    Il contratto va tarato in base alle effettive esigenze del cliente, quindi il canone va calcolato in base alla percorrenza km richiesta.


     

  9. Se faccio una stima errata della percorrenza km cosa posso fare?
    Ci sono 2 alternative ad una valutazione errata della percorrenza km e sono le seguenti:

    ALTERNATIVA 1: Al momento del contratto vengono comunicato i costi previsti in caso di rimborso dei km non percorsi oppure in caso eccedenza qualora si superi la percorrenza km da contratto.
    ALTERNATIVA 2: Nel caso ci sia stata una valutazione troppo larga dei km che avrei dovuto percorrere si può richiedere una modifica contrattuale, in quel caso si può allungare la durata contrattuale lasciando la percorrenza km invariata ottenendo uno sconto sul canone, diversamente, se la stima dei km è risultata più bassa rispetto all’effettiva percorrenza posso chiedere un aumento del monte km.

     

  10. Se voglio cambiare auto prima della scadenza del contratto è possibile?
    Ci sono contratti di noleggio che prevedono la possibilità di restituire l’auto anticipatamente senza alcuna penale di estinzione, nel caso di contratto standard invece, va ricalcolato il canone in base alla durata di effettivo utilizzo del veicolo, in quest’ultimo caso sarà richiesto conguaglio.


     

  11. Posso subnoleggiare l’auto che ho a noleggio?
    Se sei un professionista con licenza di noleggio abbiamo un prodotto ADHOC per gli operatori del settore.


     

 

Se avete qualche suggerimento su qualche domanda non presente nelle FAQ lo accettiamo.

 

 

 

Questo sito web utilizza i cookie e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.