• Lun - Ven 9.00 - 13.30 / 15:00 - 18:30 / Sabato su appuntamento
  • via Nuova Poggioreale, 159 (3,49 km) 80143 Napoli
  • 081 1957 7829

FIAT 500L URBAN 1.3 MJET 95CV S&S

Servizi inclusi
  • Assistenza stradale H24
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Polizza furto incendio e rapina con penale 10%
  • Polizza Kasko con penale 500€
  • Polizza PAI
  • Polizza RCA con penale 250€
  • Servizi telematici
  • Tassa di possesso
Condizioni di noleggio
  • Dettagli dell’offerta: 48 mesi e 40.000 Km senza alcun anticipo.
  • Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio.
  • Tutti gli importi si intendono iva esclusa.
  • I canoni di noleggio potrebbero subire varazioni di costo in base alla città di residenza.
  • Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione della società di noleggio ed a variazione listini.

Originale monovolume dalle dimensioni non esagerate (è lunga 424 cm, circa 70 in più della 500 a tre porte), la Fiat 500L si distingue per l’ottimo sfruttamento dello spazio: l’abitabilità è notevole anche nella zona posteriore, e il divano scorrevole longitudinalmente (di 10 cm) permette di aumentare l’agio per le gambe dei passeggeri oppure il volume del bagagliaio (che, in tal modo, varia da 343 a 415 litri); adeguata la qualità delle finiture, giovanili e “allegri” i rivestimenti. Con l’aggiornamento di metà 2017 il cruscotto e l’impianto multimediale sono più tecnologici, il volante è nuovo, mentre la leva del cambio (montata circa 5 cm più in alto) è più facile da raggiungere. Piuttosto agile e adatta alla città, nonostante lo sterzo un po’ lento, si rivela piacevole da guidare anche fra le curve, oltre che sempre sicura. C’è una sola versione a benzina (la 1.4 16V da 95 CV, non proprio scattante) e due a gasolio (la 1.3 Multijet da 95 e la 1.6 da 120 CV). Nel listino della Fiat 500L c’è anche “l’avventurosa” versione Cross, più alta da terra, con caratterizzazione estetica quasi da suv e aiuti elettronici per i fondi scivolosi (ma ha solo le ruote M+S: su asfalto gli spazi di frenata su asfalto si allungano un po’).

Questo sito web utilizza i cookie e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.