• Lun - Ven 9.00 - 13.30 / 15:00 - 18:30 / Sabato su appuntamento
  • via Nuova Poggioreale, 159 (3,49 km) 80143 Napoli
  • 081 1957 7829

FORD ECOSPORT 1.0 ECOBOOST 100CV BUSINESS

Durata 48 Mesi
Anticipo 2.000 €
Km Anno 12.500
Registrato n/d
Storia n/d
ID stock n/d
VIN:
Servizi inclusi
  • Assistenza stradale h24
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Polizza furto incendio e rapina con penale 10%
  • Polizza Kasko con penale 500€
  • Polizza PAI
  • Polizza RCA con penale 250€
  • Servizi telematici
  • Tassa di possesso
Condizioni di noleggio
  • Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio.
  • Tutti gli importi si intendono iva esclusa.
  • I canoni di noleggio potrebbero subire varazioni di costo in base alla città di residenza.
  • Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione della società di noleggio ed a variazione listini.
  • Salvo aumenti di listino.
  • Scadenza offerta: 30/11/2019

 

Descrizione dell’auto:

Costruita nello stabilimento romeno di Craiova e rinnovata all’inizio del 2018, questa piccola crossover ha un frontale massiccio e grintoso, con una mascherina più grande e rialzata a filo del cofano. Sono inediti anche i fari, che, assieme alle fiancate alte e agli accattivanti cerchi in lega (dal nuovo disegno), donano alla vettura una certa imponenza e la rendono meno banale rispetto alla prima versione del 2013. Nell’abitacolo, la Ford EcoSport è cambiata parecchio: ora è più razionale, con la plancia in stile Fiesta, meno affollata di tasti, rifinita con discreta cura (ha inserti lucidi e, nella parte alta, è in plastica morbida) e più gradevole nelle forme. Per regalare alla Ecosport un’aria da vera fuoristrada c’è la possibilità di avere (optional, al posto del kit gonfia&ripara) la ruota di scorta fissata all’esterno del portellone, in un involucro in tinta con la carrozzeria. Non male neppure l’ampiezza del baule, che può essere rapidamente ingrandito abbattendo lo schienale del divano (frazionato asimmetricamente). Peccato che rimanga il portellone inciernierato a sinistra, scomodo da aprire negli spazi stretti. Dotata di uno sterzo preciso e di una discreta tenuta di strada, la Ford EcoSport è offerta con il brioso tricilindrico a benzina 1.0 Ecoboost da 101 o 125 o 140 CV, le stesse potenze erogate dal turbodiesel EcoBlue: solo la verione più potente di quest’ultimo è abbinabile alla trazione integrale, mentre con tutti gli altri è solo anteriore.

 

Dati tecnici:

Cilindrata 998 cm3
Alimentazione benzina
Omologazione euro 6d-TEMP
CO2 121 g/km
Potenza 100.61 CV / 74.00 kW
Coppia 170 Nm
Trazione Anteriore
Velocità max 170 km/h
Consumo medio 5.3 l/100 Km
Peso 1274 kg

Note aggiuntive:

  • Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio.
  • Tutti gli importi si intendono iva esclusa.
  • I canoni di noleggio potrebbero subire varazioni di costo in base alla città di residenza.
  • Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione della società di noleggio ed a variazione listini.
  • Salvo aumenti di listino.
  • Scadenza offerta: 30/11/2019

 

Descrizione dell’auto:

Costruita nello stabilimento romeno di Craiova e rinnovata all’inizio del 2018, questa piccola crossover ha un frontale massiccio e grintoso, con una mascherina più grande e rialzata a filo del cofano. Sono inediti anche i fari, che, assieme alle fiancate alte e agli accattivanti cerchi in lega (dal nuovo disegno), donano alla vettura una certa imponenza e la rendono meno banale rispetto alla prima versione del 2013. Nell’abitacolo, la Ford EcoSport è cambiata parecchio: ora è più razionale, con la plancia in stile Fiesta, meno affollata di tasti, rifinita con discreta cura (ha inserti lucidi e, nella parte alta, è in plastica morbida) e più gradevole nelle forme. Per regalare alla Ecosport un’aria da vera fuoristrada c’è la possibilità di avere (optional, al posto del kit gonfia&ripara) la ruota di scorta fissata all’esterno del portellone, in un involucro in tinta con la carrozzeria. Non male neppure l’ampiezza del baule, che può essere rapidamente ingrandito abbattendo lo schienale del divano (frazionato asimmetricamente). Peccato che rimanga il portellone inciernierato a sinistra, scomodo da aprire negli spazi stretti. Dotata di uno sterzo preciso e di una discreta tenuta di strada, la Ford EcoSport è offerta con il brioso tricilindrico a benzina 1.0 Ecoboost da 101 o 125 o 140 CV, le stesse potenze erogate dal turbodiesel EcoBlue: solo la verione più potente di quest’ultimo è abbinabile alla trazione integrale, mentre con tutti gli altri è solo anteriore.

 

Dati tecnici:

Cilindrata 998 cm3
Alimentazione benzina
Omologazione euro 6d-TEMP
CO2 121 g/km
Potenza 100.61 CV / 74.00 kW
Coppia 170 Nm
Trazione Anteriore
Velocità max 170 km/h
Consumo medio 5.3 l/100 Km
Peso 1274 kg
Questo sito web utilizza i cookie e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.