• Lun - Ven 9.00 - 13.30 / 15:00 - 18:30 / Sabato su appuntamento
  • via Nuova Poggioreale, 159 (3,49 km) 80143 Napoli
  • 081 1957 7829

TOYOTA YARIS 1.5 HYBRID BUSINESS

Servizi inclusi
  • Assistenza stradale H24
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Polizza furto incendio e rapina con penale 10%
  • Polizza Kasko con penale 500€
  • Polizza PAI
  • Polizza RCA con penale 250€
  • Servizi telematici
  • Tassa di possesso
Condizioni di noleggio
  • Dettagli dell’offerta: 48 mesi e 40.000 Km con anticipo € 2.000 (facoltativo).
  • Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio.
  • Tutti gli importi si intendono iva esclusa.
  • I canoni di noleggio potrebbero subire varazioni di costo in base alla città di residenza.
  • Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione della società di noleggio ed a variazione listini.

Per la Toyota Yaris, quello di aprile 2017 è il secondo aggiornamento (il primo risale al 2014). A cambiare è soprattutto la parte posteriore: i grandi fanali a sviluppo orizzontale fanno sembrare l’utilitaria giapponese più larga. Ritoccato anche il frontale, che rende meno accentuato il caratteristico motivo a “X”. Proposta con tre porte (solo la “base”) o con cinque, quest’auto ha un abitacolo spazioso in rapporto ai 395 centimetri di lunghezza della carrozzeria. Rivisti i materiali della plancia e dei sedili, e ricca la dotazione di sicurezza: tutti gli allestimenti hanno sette airbag, incluso quello per le ginocchia del guidatore, e il Toyota Safety Sense che include la frenata automatica di emergenza da 30 km/h, l’allarme contro le uscite accidentali di corsia, gli abbaglianti attivi e (salvo che per l’allestimento d’ingresso) il riconoscimento dei cartelli coi limiti di velocità. Maneggevole e facile da guidare (anche se in velocità lo sterzo non è particolarmente preciso), la Toyota Yaris è proposta con due motori a benzina (un 1.0 a tre cilindri da 72 CV e un 1.5 con 4 cilindri e 111 cavalli: il 1.0 non offre grandi prestazioni, ma è piacevolmente pronto (anche se vibra un po’ al minimo) e si abbina a un cambio dalla valida manovrabilità, mentre il 1.5 ha una spinta fluida, ma il suo sei marce ha innesti a volte duri. Da gennaio 2018 non ci sono più Toyota Yaris diesel; in alternativa alle versioni a benzina rimane quindi la Hybrid, che abbina un 1.5 a benzina (diverso da quello di 111 cavalli) e un motore elettrico, per una potenza combinata di 101 CV e per consumi davvero bassi, soprattutto nell’impiego cittadino.

Questo sito web utilizza i cookie e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.