• Lun - Ven 9.00 - 13.30 / 15:00 - 18:30 / Sabato su appuntamento
  • via Nuova Poggioreale, 159 (3,49 km) 80143 Napoli
  • 081 1957 7829

LEXUS UX Hybrid Business

Durata 48 Mesi
Anticipo 5.000 €
Km Anno 15.000
Registrato n/d
Storia n/d
ID stock 4004816780
VIN:
Servizi inclusi
  • Assistenza stradale h24
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Polizza furto incendio e rapina con penale 10%
  • Polizza Kasko con penale 500€
  • Polizza PAI
  • Polizza RCA con penale 250€
  • Servizi telematici
  • Tassa di possesso
Servizi esclusi:
  • Sostituzione pneumatici
  • Veicolo sostitutivo

 

Note aggiuntive:

Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio.

Tutti gli importi si intendono iva esclusa.

Offerta soggetta all’approvazione della società di noleggio ed a variazione listini.

 

Descrizione dell’auto:

Personale, “spigolosa” e slanciata, la Lexus UX è una crossover media sportiveggiante. Offerta in Italia solo in versione ibrida non plug-in, è mossa da un 2.0 a benzina e da un motore elettrico, per 184 cavalli combinati. Oltre alla versione a trazione anteriore, c’è anche la 4×4 con un motore elettrico supplementare posteriore da 7 cavalli, che si inserisce automaticamente in caso di fondi molto scivolosi o quando può contribuire a migliorare la stabilità. La piattaforma è quella usata in alcune Toyota (come la crossover C-HR) ma rinforzata e irrigidita tramite incollaggi strutturali e due barre trasversali nel vano motore. Ne risulta una guida precisa, con un’ottima tenuta di strada; notevole il comfort, che nella F Sport (con assetto specifico e sospensioni a controllo elettronico) cala un po’ in favore di una migliore maneggevolezza. L’abitacolo è ben rifinito ed elegante, con cruscotto digitale. Lo spazio è adeguato per quattro persone, mentre un’eventuale terza persona sul divano sta scomoda; piccolo il bagagliaio, che ha anche la soglia di carico parecchio distante da terra (80 cm). Il sistema ibrido garantisce riprese piuttosto rapide e sempre pronte e fluide; per contro, quando si accelera con decisione, il 2.0 sale molto (e repentinamente) di giri. Il rumore che ne deriva non è forte, ma l’effetto può essere fastidioso in salita o se si vuole guidare sportivamente.

 

Dati tecnici:

Cilindrata 1987 cm3
Alimentazione ibrida a benzina
Omologazione euro 6d-TEMP
CO2 94 g/km
Potenza 183.54 CV / 135.00 kW
Coppia n.d.
Trazione Anteriore
Velocità max 177 km/h
Consumo medio 4.1 l/100 Km
Peso 1540 kg