• Lun - Ven 9.00 - 13.30 / 15:00 - 18:30 / Sabato su appuntamento
  • via Nuova Poggioreale, 159 (3,49 km) 80143 Napoli
  • 081 1957 7829

VOLKSWAGEN T-ROC 1.0 TSI Style BMT

Durata 48 Mesi
Anticipo 2.500 €
Km Anno 12.500
Registrato n/d
Storia n/d
ID stock 4895564
VIN:
Servizi inclusi
  • Assistenza stradale h24
  • Immatricolazione e messa su strada
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Polizza furto incendio e rapina con penale 10%
  • Polizza Kasko con penale 500€
  • Polizza PAI
  • Polizza RCA con penale 250€
  • Servizi telematici
  • Tassa di possesso
Servizi esclusi:
  • Sostituzione pneumatici
  • Veicolo sostitutivo

 

Note aggiuntive:

Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio.

Tutti gli importi si intendono iva esclusa.

Offerta soggetta all’approvazione della società di noleggio ed a variazione listini.

 

Descrizione dell’auto:

La Volkswagen T-Roc è una crossover compatta che condivide il pianale con la Golf. Le linee scolpite e muscolose e il frizzante abito bicolore (il tetto può essere bianco, rosso o nero) rompono un po’ con gli schemi seriosi tipici della casa. A rendere accattivante la carrozzeria sono i tratti decisi, uniti al carattere dinamico e sportivo, con i passaruota larghi, il tetto ad arco, lo spesso montante posteriore e il lunotto molto inclinato, che crea una coda dal profilo sfuggente. Il frontale, aggressivo, prevede un robusto cofano attraversato da due profonde nervature e sottili fari a led uniti alla mascherina e al massiccio paraurti da un lungo listello cromato. Le fiancate sono irrobustite da una evidente nervatura che corre sotto la linea alla base dei finestrini e dà volume alle lamiere. Dietro, il portellone e il paraurti scandiscono la superficie in tre parti, enfatizzando, con le loro linee orizzontali, la larghezza della macchina. Moderno e vivace l’abitacolo: la plancia ha ampi inserti lucidi colorati che danno vivacità, il cruscotto digitale è accattivante e facile da leggere, il posto di guida è comodo. Sono rigide ed economiche, invece, le plastiche della plancia e della consolle. Ampio il baule, la cui capacità è di 445/1290 litri (che, però, si riducono a 392/1237 nelle versioni 4×4).

La 1.0 TSI va già bene: Il tre cilindri ha il giusto brio e promette di non consumare molto. Ma chi spende di più per la 1.5 TSI non si pentirà di certo: tanto fluida quanto scattante, si accontenta di poca benzina (grazie anche alla disattivazione di due dei quattro cilindri quando non si va forte). Le diesel sono da consigliare solo a chi fa davvero tanta strada, e magari vuole la trazione 4×4 (prevista solo per le 2.0). Quanto all’allestimento, già la Style è ben dotata; di serie ha i cerchi in lega di 17”, la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, il mantenimento di corsia, l’anti-colpo di sonno, il cruise control adattativo, i sensori di parcheggio e la radio con schermo di 8” e i protocolli Apple CarPlay e Android Auto. Infine, ricordiamo che c’è la velocissima R: un modello per appassionati, davvero riuscito nel rapporto fra guida e comfort.